Diventa un esercizio del network

 

 

Progetto Alimentazione Fuori Casa
Il Progetto Alimentazione Fuori Casa nasce dall'esigenza dell'Associazione Italiana Celiachia di creare una catena di esercizi informati sulla celiachia che possano offrire un servizio idoneo alle esigenze alimentari dei celiaci.
 
 
Come far parte del Network AIC ?

Per entrare a far parte del Network Alimentazione Fuori Casa è necessaria la frequenza, da parte del titolare di ogni struttura e del cuoco/pizzaiolo/gelatiere, ad un Corso base.
I Corsi (della durata di mezza giornata) sono organizzati  direttamente dall’AIC Sardegna ed hanno una struttura formativa e materiale didattico uniforme ad uno standard nazionale.
Successivamente al Corso d’informazione, l'AIC  effettua un'attività di verifica ed approfondimento dei concetti presentati durante il Corso, ad opera del Tutor assegnato alla struttura, che si conclude con la sottoscrizione di un “Protocollo d'Intesa” fra AIC  e  la struttura stessa.
Periodicamente la struttura del Network AIC viene monitorata dal Tutor.
Con la sottoscrizione del Protocollo d'intesa, consegue l'inserimento del locale negli elenchi presenti nel sito dell'Associazione, sulla "Guida per l'Alimentazione Fuori Casa" edita annualmente ed inviata a tutti i soci e nel Servizio telefonico 89.24.24.

L’esercente che desideri far parte del Network AIC potrà inviare una mail alla Segreteria dell’AIC Sardegna (alloni@tiscali.it), allegando l’appos
ito modulo di adesione con i dati della sua struttura.
Il modulo potrà anche essere inviato via fax al 070.6848285.
L’AIC Sardegna contatterà l’esercente e fornirà le informazioni necessarie per la partecipazione al primo corso utile o a quelli successivi secondo le disponibilità.
 
SCARICA IL MODULO


 

Pagina vista 4.833 volte