Segnalazione disservizi nella ristorazione

 

  

Gentile Socio,

    malgrado che la legge sulla celiachia  preveda l'erogazione obbligatoria di pasti senza glutine nelle mense scolastiche, universitarie ed ospedaliere ed ovunque esista la ristorazione di Stato, sovente tale disposizione non è rispettata.

Da oggi è possibile scaricare dal nostro sito il Modulo per la segnalazione dei disservizi relativi alle mense scolastiche, Universitarie ed Ospedaliere.

Molte sono le segnalazioni che pervengono alla segreteria dell' AIC Sardegna, per questo l’Associazione ha deciso di essere vicina ai propri soci anche in queste fasi, creando un servizio il più possibile adeguato.
Tramite il Modulo potremo raccogliere tutte le informazioni necessarie per potervi aiutare nella risoluzione dei disservizi segnalati

Per ciascuna segnalazione, AIC provvederà con un intervento specifico che prevederà il contatto del socio e successivamente della Scuola, Università od Ospedale e, se necessario,  dell’Azienda di Ristorazione. Si potrà anche provvedere all’invio di materiale informativo sulla celiachia

Vogliamo ricordare che nel rispetto della Legge sulla privacy, non potranno essere considerate le segnalazioni che NON recheranno l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili e che gli stessi dati sensibili non saranno utilizzati per scopi diversi dal procedimento di risoluzione della segnalazione stessa.
 
                                               Modulo di segnalazione
 

 

Pagina vista 3.609 volte